E' possibile proporre alla biblioteca dei suggerimenti d'acquisto per libri non presenti in catalogo. Prima di inviarla si prega di consultare con cura Minerva.
Le segnalazioni possono essere trasmesse secondo le seguenti modalità:
a) utilizzando il modulo scaricabile qui, inviandolo poi all'account dello Staff acquisizioni: lingue.acquisti@unimi.it (suggerito per elenchi consistenti di titoli);
b) utilizzando l'apposito form online (suggerito per uno o pochi titoli);
I docenti del Dipartimento di Lingue e Letterature Straniere possono inviare anche le segnalazioni di nuovi titoli di periodici da attivare sempre attraverso questa pagina, in particolare attraverso il form dedicato.
I titoli possono essere inseriti in qualsiasi momento, ma la scadenza per segnalare nuove accensioni per l'anno successivo è fissata al 31 maggio di ciascun anno, con accensione dell'abbonamento appunto dall'anno successivo (non è possibile infatti attivare nuovi titoli durante l'anno).
Le segnalazioni possono essere trasmesse inviando il Modulo per suggerimento d'acquisto debitamente compilato all' indirizzo mail lingue.acquisti@unimi.it.
La richiesta verrà accolta dai bibliotecari che si occupano delle acquisizioni e vagliata dalla Commissione per la Biblioteca. La Biblioteca provvederà ad informare tempestivamente il richiedente in merito alla sua richiesta.