Il servizio è attivo unicamente tra biblioteche: gli utenti esterni possono usufruirne rivolgendosi alla propria biblioteca di riferimento (universitaria, comunale, statale, etc.)
Le richieste vanno inoltrate via mail scrivendo all'indirizzo interbib.sam@unimi.it.
Si prega di indicare tutti i dati per il reperimento del volume in modo preciso.
Il materiale prestato va rispedito in busta imbottita tramite posta raccomandata, entro la data stabilita, all'indirizzo:
Università degli Studi di Milano
Biblioteca di Storia dell'Arte, della Musica e dello Spettacolo,
via Noto 6 - 20141 Milano
I libri ricevuti in prestito dalla nostra Biblioteca non possono essere prestati a domicilio, ma consultati esclusivamente nella sede della Biblioteca richiedente, che è responsabile del volume fino al suo rientro.
La disponibilità al prestito sarà valutata a seconda del tipo di materiale e delle sue condizioni di conservazione.
Non è consentito il prestito di pubblicazioni in serie (es. periodici, enciclopedie, ecc...), dizionari, opere di consultazione, libri di testo, materiale non librario e musica a stampa.
Per le biblioteche italiane: 8 Euro, equivalenti ad 1 voucher IFLA per ciascun volume
Per le biblioteche straniere: 16 Euro, equivalenti a 2 voucher IFLA per ciascun volume
Il pagamento può avvenire in Voucher IFLA oppure attraverso pagamento della somma equivalente tramite bollettino di c/c postale (ccp n. 17755208 intestato a Università degli Studi di Milano, specificando nella causale: Servizi interbibliotecari - Biblioteca di Storia dell'Arte, della Musica e dello Spettacolo)