Possono usufruire del servizio docenti, ricercatori, lettori, borsisti, dottorandi, specializzandi, collaboratori linguistici, titolari di assegni di ricerca, cultori della materia, studenti dei corsi di laurea di riferimento della Biblioteca, studenti Erasmus regolarmente iscritti, e il personale tecnico-amministrativo dell’Ateneo.
Se conosci già il documento che vuoi chiedere in prestito, puoi inoltrare la domanda:
Se invece non sai esattamente quale volume ti interessa, oppure vuoi essere assistito nella ricerca bibliografica, fissa un appuntamento via email, scrivendo a interbib.sam@unimi.it
Garantite 5 richieste a settimana per ogni utente.
I tempi di attesa per gli articoli variano da 24 ore e due settimane circa, a seconda della modalità di invio da parte della biblioteca che fornisce il materiale.
Non appena il documento arriva in biblioteca, verrà mandata una mail di avviso a chi ne ha fatta richiesta.
La disponibilità alla riproduzione sarà valutata a seconda del tipo di materiale e delle indicazioni della biblioteca che lo conserva. Le riproduzioni potranno essere effettuate nel rispetto delle leggi vigenti in materia di tutela del diritto d'autore (L. 633/41 e successive modificazioni, in particolare L. 248/00 e dlgs. 9 aprile 2003, n.68).
Non è possibile fornire riproduzioni in formato digitale.