È stato pubblicato un nuovo bando per 3 collaborazioni studentesche presso la Biblioteca di Studi giuridici e umanistici- BSGU (sezione di Diritto processuale civile). Il bando è riservato agli iscritti ad uno dei corsi di laurea facenti capo alle aree di Studi giuridici e Studi umanistici per l'a.a. 2025/26.
La convocazione per assegnare le 3 collaborazioni sarà il giorno 23/01/2026 alle ore 09:30, alla base della scala d’accesso della Sala Centrale di BSGU, via Festa del Perdono, 7, Milano.
Si precisa che non è necessaria alcuna iscrizione specifica al bando; per l'assegnazione dei posti si farà riferimento alla graduatoria degli iscritti all'Albo generale delle collaborazioni. Si ricorda infine che non potranno essere assegnati posti a chi avesse già firmato per collaborazioni relative all'anno accademico 2025/26 presso altre strutture.
Per qualsiasi richiesta di chiarimento in merito all'iscrizione all'albo e alle graduatorie, si prega di consultare la pagina Unimi dedicata alle collaborazioni studentesche o di rivolgersi alle segreterie.