Salta al contenuto principale Salta alla navigazione principale Salta al piè di pagina

Bando per n. 8 collaborazioni presso la Biblioteca di Scienze Politiche e n.1 collaborazione presso il CEDOC

La Biblioteca di Scienze Politiche e il Centro di Documentazione del dipartimento di Scienze sociali e politiche (CEDOC SPS) cercano 9 studenti (8 per la Biblioteca + 1 per il CEDOC) per svolgere attività di collaborazione di 200 ore retribuite.
Per partecipare devi iscriverti all'Albo delle Collaborazioni Studentesche entro il 18 novembre 2025, accedendo a: 

Unimia - Servizi SIFA - Servizi di segreteria - Iscrizione ai bandi (Collaborazioni Studentesche)

Gli studenti collocati in modo utile nella graduatoria saranno convocati:
martedì 2 dicembre 2025 alle ore 10.30, presso la Biblioteca di Scienze Politiche, in via Conservatorio 7, per la firma del contratto di collaborazione.

Durata della collaborazione:

BIBLIOTECA SCIENZE POLITICHE (8 studenti)
1° turno
Periodo: 7 gennaio – 17 marzo 2026
Orario:  Mattino 9-13 o Pomeriggio 13-17

2° turno
Periodo: 18 marzo – 29 maggio 2026
Orario:  Mattino 9-13 o Pomeriggio 13-17

CEDOC (1 studente)
Periodo: 7 gennaio – 17 giugno 2026
Orario:  Lunedì, Mercoledì, Venerdì 9.30-12.30

Si precisa che per lavorare in biblioteca è necessaria una buona conoscenza della lingua italiana e non ci si deve laureare durante il periodo della collaborazione.
Consulta il link al bando in questa pagina nella sezione Collegamenti. 

Info spser@unimi.it

Tipo di collaborazione: 200 ore

Pubblicato: 04/11/2025

Scadenza: 19/11/2025

Biblioteca di riferimento: Scienze politiche

BiblioHelp logo BiblioHELP